BIOTRITURATORE AGRINOVA ZOE50

Disponibile
Prezzo € 1.525,00
Prezzo SCONTATO € 1.350,00
Quantità

Scheda tecnica biotrituratori

Motore Benzina Honda GX160
Diametro max ramo 50-55mm
Peso Kg. 60

NESSUN COSTO DI SPEDIZIONE - OFFERTA VALIDA ESCLUSIVAMENTE PER ORDINI WEB

Biotrituratore ideale per l’uso domestico, ma progettato e costruito per essere apprezzato anche dai professionisti che necessitano di un prodotto robusto e facile da trasportare in grado di lavorare diametri fino a 5,5 cm. Questo biotrituratore si distingue per la presenza della cinghia di trasmissione e per la presenza di lame di qualità elevata. Il materiale triturato è molto omogeneo e può essere utilizzato sia per ottenere fertilizzante sia come combustibile per apposite caldaie. 
Grazie alla trasmissione a cinghia è perfetto per ridurre il volume delle potature con diametro fino a 5,5 cm tramite una tramoggia di introduzione di grandi dimensioni, si possono lavorare agevolmente sia rami di grosso diametro che rami molto frondosi e fogliosi.
Il setaccio registrabile in diverse posizioni consente di ottenere cippato di diverse pezzature.
Il sistema di trasmissione a cinghia, rende questo trituratore particolarmente “robusto” e resistente al lavoro . I coltelli sono costruiti con acciaio temprato a cuore. Scarico materiale triturato ampio, con la possibilità di scaricare all’interno di un contenitore.
Altre caratteristiche che lo rendono interessante :ruote antiforatura, maniglia per gli spostamenti.
Massima sicurezza per l’operatore, grazie al “microinterruttore” che consente l’apertura della macchina, solo a coltelli fermi, e grazie alle dimensioni della tramoggia che non permette di accedere al sistema di taglio in movimento. Dimensioni della tramoggia d’entrata : 25 x 25 cm